È la grande novità della Festa di Primavera di quest’anno che, per la prima volta, apre le sue porte non solo ai giovanissimi ma anche ai giovani di tutta l’Azione Cattolica della diocesi di Acireale.
“…Non solo panza e presenza”, questo il titolo dell’incontro 2015, sarà come sempre una giornata all’insegna del divertimento ma anche della riflessione su un tema particolarmente importante: il cibo e l’alimentazione.
Dando continuità a quanto proposto nella Programmazione triennale di settore, sono questi i mesi in cui le nostre scelte di Ac vanno indagate all’interno di due ambiti importanti: la scuola e la città.
La vocazione dei laici di AC, infatti, è quella di avere sempre un’attenzione concreta per la dimensione partecipativa della vita quotidiana. Per questo, per la Festa di Primavera, abbiamo scelto un tema sociale che chiama in causa tutti i “cittadini della nostra Terra” e ci interroga sulla responsabilità di custodire il Creato.
Non perdete, quindi, l’occasione di divertirvi e confrontarvi! L’appuntamento è per domenica 19 aprile ore 9.00 presso il Collegio San Tommaso di Linguaglossa.